ciao, ho un problema , io ho installato windows, ed ora vorrei installare back track e all'avvio del pc scegliere quale so avviare.
Con fedora , installava grub che automaticamente riconosceva windows e configurava il bootloeader in modo che all'avio del pc si potesse scegliere cosa aavviare. Quando vado a installare backtrack invece , mi installa lilo e non mi da la scelta , ma si avvia solo backtrack , senza possibilità di scelgiere di avviare windows.
Come posso fare per configurare lilo in modo che si possa scegliere anche windows??( ho letto qua e la ee la configurazione di lilo sembra piuttosto complicata per le mie conosceze)
ho provato ad installare backtrack e poi installare fedora in modo che lilo venisse sovrascritto da grub , ma durante l'installazione di fedora durante la configurazione di grub , il bootlooader sembra riconoscere solo windows e fedora e non riesco ad avviare la partizione in cui ho installato backtrack.
durante l'installazione di backtrack si puo scegliere di non installare lilo, ho provato ma il risultato è stato quello di non riuscire ad avviare backtrack ma solo fedora e windows.
Come posso configurare il grub da fedora in modo che riconosca anche backtrack? oppure come posso configurare lilo? io vorrei avere windows e backtrack , e se si puo anche fedora ma solo se non ci scleri da fare per mettere 3 so.
vi prego aiutatemi ho già rpovato di tutto. consigliatemi vvoi cosa fare . ciaooo grazie