Ciao, ho masterizzato su un DVD RW un file compresso con WinRar. Il programma di masterizzazione è Nero Burning 6 e ho seguito la procedura Nero Express Disco Dati. Ad un certo punto il programma mi ha avvisato che il file superava una certa dimensione e quindi veniva masterizzato con lo standard UDF1. Ho in previsione una formatazzazione del mio disco fisso vorrei essere sicuro che dopo posso di nuovo leggere il mio file e vorrei saperne qualcosa di più su questo standard, quali sono le sue particolarità e qual'è la sua differenza con il formato ISO. A proposito, ma quando si masterizza con la procedura Nero Express, qual'è lo standard usato?
Ancora un dubbio, ho letto da più parti che quando non si finalizza un CD o un DVD questo poi poi non può essere letto dal lettore cd finche non lo si finalizza; al max può essere letto dal masterizzatore. Io ogni volta che masterizzo un CD, anche se uso la procudera in multisessione, riesco sempre a leggerlo sia dal lettore LG, che dal masterizzatore anch'esso LG, come mai? Ciao e grazie.