Quanto è estesa la piaga dello spam e quanto rende agli stessi spammer? Beh, leggetevi questo articolo di Attivissimo
http://www.apogeonline.com/webzine/2002 ... 0211270101
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
così ci guadagnano un pò tutti, tranne il povero utente
ho cliccato un banner sul sito di tiscali
Inserisci il nome e la mail degli amici (indirizzi email non Tiscali solo se segnali Internet Gratis 10.0) a cui vuoi segnalare le offerte Tiscali. Se segnali la Ricaricasa, ricorda di inserire anche il tuo numero di telefono. Al primo invio delle mail di segnalazione potrai guadagnare 1 p.to bonus per ogni mail inviata fino ad un massimo di 5 p.ti.
cioe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in pratica ti trasformano in un piccolo spammer!!!!!!!!!!
purtroppo la sensazione è quella... e resistere non sempre è facilissimo...Più cresco (s/cresco/invecchio, ormai - i verbi *fanno* la differenza) meno sento mio questo mondo
I miei sogni si fanno via via sempre più piccoli. Prima avevo un sogno simile, ora mi limito a sognare che la smettano di fare scarpe con le lucine colorate emi restituiscano le mie bellissime scarpe da basket nere e semplici degli anni 80...sogno un mondo in cui la Nike sia una scarpa da tennis, non uno stile di vita.
io sono sempre più tentato di denunciare i miei "amici" che mi segnalano... vi ricordate i bambini-delatori che denunciano il padre al partito in 1984?se qualcuno mi iscrive ad una newsletter di Tiscali e loro non mi chiedono una conferma ... si beccano una denuncia al Garante Privacy
se è effettivamente illegale (per me è tutto da dimostrare... ma comunque lo do per scontato) spammare, perchè non si fà una bella causa collettiva verso Telecom Italia?
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti