di natuzzo » 01/12/04 19:21
Ciao a tutti! Dato che sono stato io a sollevare il problema x primo, vi aggiorno sulla mia situazione.
Premetto che la funzione Cerca di Windows non riesce a trovare dove si trovino realmente i 2 file sospetti, quindi pur avendo eliminato le chiavi con Hijackthis, i file fisicamente restano chissà dove!!!
Ma c'è un altro aspetto + importante: vista la situazione di dubbio (e x altri vari motivi!), ho formattato il mio hard disk e ho installato subito il Service Pack2, senza altri programmi installati.
Meraviglia delle meraviglie, ho controllato subito i file dell'avvio automatico con msconfig e i 2 file sospetti erano di nuovo presenti!!!!!
Mi sorge il dubbio: io ho un notebook ASUS e magari 'sti 2 file appartengono ai programmi e ai driver che ASUS mi chiede di installare x far funzionare correttamente tutte le cazzate del notebook, perchè queste erano le uniche cose che avevo installato dopo la formattazione.
In ogni caso, il problema l'ho risolto semplicemente deselezionando le 2 voci relative a sti programmi sconosciuti dal menu dell'avvio automatico.
Non so se sia la soluzione corretta, però il mio notebook continua a funzionare normalmente e apparentemente non accade mai nulla di strano.
A Gabbag, volevo chiedere: pure tu hai un ASUS?
Scusate se sono stato un po' lungo....
Se qualcuno ha consigli utili, è sempre ben accetto!!!
Saludos a todos!!!!