Ciao a tutti!!!!!!!
Mi trovo nuovamente ad interpellare qualcuno più esperto e preparato di me per un acquisto decisamente importante.... un nuovo PC Ormai è da tanto che vado avanti con una carretta assemblata "at home" ma considerando che il capolinea è ormai vicino, sono alle ricerca di buoni consigli.......
Innanzitutto vi parlo brevemente delle mie esigenze: io uso il pc principalmente per vedere film, scaricare (quindi spesso lo tengo acceso anche x 24 ore!!!) ogni taaaanto per provare qualche gioco e in generale per programmi di masterizzazione, office e cosette leggere di questo genere..... quindi non ho pretese straordinarie tranne quella della STABILITA' (perchè solitamente uso molti programmi insieme!) e una discreta VELOCITA' del sistema... ovviamente usando per molte ore il pc, mi serve un desk che NON SCALDI...... sto chiedendo troppo?
La spesa che posso affrontare è di €500, massimo €550.
Ho trovato un'offerta su questo:
HP s3230, scrivo qualche caratteristica: processore Core 2 Duo 2.2Ghz E4500; 2 gb Ram; 320 Gb HD, scheda grafica ATI Radeon HD 2350. €499,00.
Non mi sembra male, però vorrei qualche vostra opinione..magari anche di qualcuno che l'ha provato!!!!!
Sono ovviamente bene accetti TUTTI i consigli anche eventualmente qualche altra offerta on line se conveniente
Ho trovato anche questo:
PACKARD BELL 8422C: processore amd athlon 64 x2 5000+; memoria 4 gb; HD 250gb; scheda grafica nvidia geforce 8300 128MB. Il tutto a € 549,00. Questo girando on line mi convince un pochettino meno, non ho trovato nessuna recensione..mah
Grazie a tutti per l'attenzione. E scusate se magari mi sono dilungata troppo
a presto,
Valentina