Salve a tutti,
Come dal titolo mi serve un pc nuovo il prima possibile (infatti sto chiedendo a più di un forum proprio per cercare di minimizzare i tempi di risposta.). La skeda madre del mio cekkio pc è andata (aveva i suoi 4o 5 anni..) altrimenti avrei ancke aspettatoun pokino in più.
Comunque,bando alle ciance. Già ke mi trovo vorrei un pc ottimi per i giochi di ultima generazione. Quindi mi servirebbe:
-Scheda madre;
-Scheda Video;
-Ram;
-Case (Bello figo, però possibilmente non vorrei ritrovarmi con un groviglio di fili ogni volta che devo aprirlo);
-Alimentazione;
-Lettore (secondo voi è ora del blu ray? oppure è meglio aspettare ed optare per un lettore dvd?)
-Masterizzatore(Stessa domanda di sopra, anke se a mio parere al di là che sia ora o meno, il prezzo non è ancora adattissimo...ma è sempre meglio avere pareri esperti )
- Hard Disk (Ho due hard disk, nessuno dei due sata, uno di 160GB e uno di 80 GB, ma visto ke mi trovo un hd sata penso ke ci voglia, quindi toglierò quello da 80GB. Non è ke a qualcuno interessa?)
-Scheda audio non mi interesas, mi basta quella integrata alla sch.madre.
Non so, credo sia tutto. Ah, il mio budget è di circa mille euro (però sono anche disposto a sforare un pò se vale veramente la pena..)
Grazie a tutti. Ciao