ciao a tutti
mi auguro davvero che riusciate ad aiutarmi (Dylannnn dove seiiiii )
si era aperto un aggiornamento (guarda il caso) di Java (pre-scrittum: faccio scansioni di virus etc molto spesso e il pc risulta sempre pulito) su una certa "firma digitale", una finestrella che credevo fosse l'ennesimo aggiornamento (mi erano arrivati giorni fa per aggiornare Java appunto ed erano andati ok).
Dopo mi rendo conto che un Trojan mi compare continuamente, il mio AVG lo disinfetta su mia richiesta e il suo indirizzo è presso una cartella inesistente (mi da il percorso col nome della mia cartella, ad es Diana/nomedelfileinfetto) entro in Diana e quel nome non esiste, e non esiste nemmeno cercandolo con "Cerca" in tutto il pc.
Eseguo allora la scansione con AVG. Mi trova altri file infetti (ma in un altra cartella di file temporanei maledetti, quindi non c'entrano nulla col file infetto) e li elimina.
Dopo di che, nemmeno chiudo la scansione ultimata che ricompare il Trojan + e + volte, ma + disinfetto + il file ha un nome diverso, sempre stesso percorso, sempre inesistente..... ???
vi prego aiutatemi!!!
non ho cambiato settaggi sull'antivirusss nè altrove...perché ora sto maledetto Virus?????