Buonasera, premetto che ho poca dimestichezza con il PC, qualche giorno fa mi sono collegato con un router NETGEAR all' ADSL di tele2. e con il mio portatile navigavo senza fili liberamente,poi sicuramente penso io di aver modificato innavvertitamente qualche funzione, fatto sta che con il filo navigo bene, se vado invece in modalità wirless dopo aver digitato una parola o un sito che mi interessa, vengo disconnesso e sento il cursore che lampeggia ininterrottamente come fosse impazzito....così, x ritornare in rete, devo riconnettermi ogni volta ad internet e la mia permanenza in rete dura comunque pochissimo!
Vado poi a controllare le mie connessioni di rete e puntualmente vedo che il mio riferimento principale è il suindicato NETGEAR che però risulta NON CONNESSO e non protetto perchè privo di password che io tento di inserire ma che ogni volta non viene accettata.
Altra importantissima cosa: nonostante abbia inserito dei filtri anti-spyware trovati in giro x la rete, ogni volta che mi si apre la pagina iniziale mi si installa un certo TOP15 invece che il mio motore di riferimento YAHOO..Mi potete dire come fare a risolvere questi problemi se lo sapete e se potete fatelo in modo SEMPLICISSIMO, indicandomi PASSO PASSO le fasi sul come procedere, perchè sono un'ignorante totale in fatto di computer.
Grazie anticipatamente x l'aiuto che vorrete darmi.