Capisco anche se non scrivi tutto maiuscolo, che significa urlare
Comprarsi ORA una scheda da 1GB significa pagarla un prezzo esagerato e non sfruttrala a meno che non si abbiano quelle 3 o quattro esigenze da "professionisti" (e quei tre o quattro programmi) che implicano una urgenza nell'acquisto.
Un disco da 250 GB solo mesi fa era una spesa, ora te lo tirano appresso per pochi euro. Chi lo ha comprato 30 mesi fa e lo ha riempito per 80 giga ha butatto i soldi, se ne poteva comprare uno più piccolo e comprare quello da 250 adesso pagandolo molto molto meno. Capito che intendo?
Per me "un domani giocare e scaricare insieme con vista senza avere rallentamenti" non giustifica una spesa su certi livelli. Poi magari per te 1000 euro non sono manco tanti, pure quello è soggettivissimo. Io ho un Acer ASPIRE M5620 comprato a una occasione di un centro commerciale 700 e passa Euro un sei mesi fa circa se non ricordo male.
L'ho preso perché era oltre 200 euro sotto il costo normale e poi avendo la tessera e vari punti presso quel rivenditore con tale spesa ho avuto uno sconto non indifferente su un acquisto successivo che avrei comunque dovuto fare di lì a poco.
È un pc sovradimensionato per le mie esigenze, ma diciamo che ho voluto fare uno stravizio. Se non ci fosse stata tale offerta probabilmente il pc me lo sarei assemblato da solo e probabilmente mi sare butato su uno da circa 500 euro ma successivamente avrei aumentato la ram e comprato un secondo disco. Siccome però ho sempre meno tempo e da tempo volevo farmi un regalo ho festeggiato il mio onomastico col regalone