Ciao a tutti.
Ho tentato più volte di scaricare il Real Player 11 Basic (versione free) dal sito italiano di real network.
Giunto a metà della installazione, la procedura si interrompe, cioè scompare la finestra dell'installer, come se cadesse la connessione, e, di fatto, il player non è installato. Ho Windows XP Media Center Service pack 2, Internet Explorer come Browser, e non ho problemi di spazio su disco o di account come amministratore. Ho anche provato a disattivare firewall e antivirus durante l'operazione ma.... niente. Da notare come, invece, scaricandolo da un altro sito, il Real Player (sempre 11, basic), mi si è installato ma in linuga inglese (poi l'ho disinstallato con Pannello di Controllo -> Installazione Applicazioni.... e ho fatto la pulizia con CCleaner), mentre io vorrei poterlo avere in italiano. L'assistenza e-mail e quella telefonica di real network mi hanno (gentilmente) indirizzato all'assistenza clienti in internet e ad un altro forum specifico di real network dove però non ho trovato nessuna soluzione.
Potete aiutarmi? Grazie.