Se ti dico trascrivi tutto trascrivi tutto
Quello che per te può non avere senso o essere inutile può in realtà dare molte informazioni ad altri...
Moderatori: Dylan666, piercing
nadia81 ha scritto:Dylan666 ha scritto:Sicura che hai trascritto tutto? Non mi pare...
nelle altre due voci non mi diceva niente..le uniche in cui appariva qualcosa sn quelle che ti ho scritto
Dylan666 ha scritto:Allora ti dico tutto adesso così stasera controlli: vai su Start > Pannello di controllo > Connessioni di rete e clicca col destro sulla icona della tua rete LAN. Vedi se c'è la voce "Abilita" e se è così cliccala. Se invece c'è "Disabilita" allora NON la cliccare.
Dylan666 ha scritto:1) vai su Start > Esegui e scrivi CMD (invio)
2) scrivi IPCONFIG /ALL
Ovviamente mentre hai collegato il pc al modem Trust
Dylan666 ha scritto:Il percorso che ti ho indicato su Vista cambia un pochino
Guiada qui SOLO i punti 1 e 2.
http://windowshelp.microsoft.com/Window ... 21040.mspx
Fammi sapere se una scheda di rete sul tuo pc c'è (e mi auguro di sì altrimenti non so il cavo dove lo hai infilato) e se è abilitata o no
nadia81 ha scritto:Dylan666 ha scritto:Il percorso che ti ho indicato su Vista cambia un pochino
Guiada qui SOLO i punti 1 e 2.
http://windowshelp.microsoft.com/Window ... 21040.mspx
Fammi sapere se una scheda di rete sul tuo pc c'è (e mi auguro di sì altrimenti non so il cavo dove lo hai infilato) e se è abilitata o no
ehm il cavo è giallo e l'ho collegato alla presa gialla del pc (tipo quella del telefono) nn so se mi spiego..quindi direi che c'è...se no nn saprei spiegare l'esistenza dell'attacco..cmq ora ho stampato quel che mi hai linkato e vediamo un po' che combino questa sera
Dylan666 ha scritto:Vai per gradi:
Per aprire Connessioni di rete dovresti:
1) fare clic sul pulsante Start (nessun problema a farlo, credo)
2) scegliere Pannello di controllo (e pure qui suppongo ok)
3) Centro connessioni di rete e condivisione (hai questa icona?)
4) e quindi Gestisci connessioni di rete (è qui che ricevi il messaggio di prima? Cosa vedi esattamente? Non hai nessuna icona?)
appena posso guardo e ti dicoDylan666 ha scritto:Nel buco sul pc dovre avresti infilato il fantomatico filo ci sono disegnini e/o scritte?
C'è qualcosa che assomigli a questo?
nadia81 ha scritto:appena posso guardo e ti dicoDylan666 ha scritto:Nel buco sul pc dovre avresti infilato il fantomatico filo ci sono disegnini e/o scritte?
C'è qualcosa che assomigli a questo?
Dylan666 ha scritto:La vedo dura, quasi quasi tornerei all'ipotesi USB...
Dylan666 ha scritto:I driver sono per Vista? Sono gli ultimi?
Dylan666 ha scritto:Dylan666 ha scritto:I driver sono per Vista? Sono gli ultimi?
Dylan666 ha scritto:il discorso dell'usb non l'ho capito.
Se intendi connetterti all'ADSL di alice col una mennetta usb, beh se il problema è alla line anon risolvi nulla.
Se invece parli di chiavete tipo quella TIM o Vodafone, se scarichi molto non conviene
Software per sapere quando è stata scattata una foto Autore: nippon |
Forum: Software Windows Risposte: 10 |
Errore durante la riduzione a icona delle finestre durante l Autore: johnhartman |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Macro che scatta quando cambia dato in un altro file Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 16 |
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti