Ciao a tutti! Sono Andrea.... innanzitutto complimenti per questo fantastico forum.
Io ho un problema, vi spiego: ho appena comprato un portatile Hp Compaq 6720s con caricato solo il DOS.
Ho messo il cd d'installazione di Windows Xp e dopo aver dannato un attimo per fargli avere i driver dell'Hard disk, mi trovo davanti ad un altro problema.
Prima c'era su una partizione di 5Gb in FAT32 ed io l'ho formattata per fare una partizione di 35Gb e l'altra di 45Gb.
Mi sono accorto che era meglio convertire quella partizione anzichè cancellarla in quanto, quando finisce la formattazione, mi dice di inserire il floppy con questo driver: INTEL MATRIX STORAGE MANAGER DRIVER.
Il driver l'ho gia scaricato, però è 20Mb!!
Allora ho provato ad integrarlo nel cd d'installazione di Xp tramite nLite, però non capisco perchè, una volta messo nel portatile, non mi apre il cd, mentre sul pc fisso si...(1^ PROBLEMA)
2^PROBLEMA: ho seguito una guida, però ad un certo punto dice: "Comprimete i file del vostro specifico controller (quelli sul dischetto) in formato CAB, cambiando l'estensione dell'archivio ottenuto da .CAB all'estensione originale l'ultimo carattere sostituito da un _ "
Ok, quindi io ho installato sull'altro pc fisso il driver, e i file installati li sto comprimendo e rinominando; però ci sono 8 file del tipo .dll .inx .iss (e questi ok, li comprimo e li rinomino) ma c'è anche una cartella "Files" con al suo interno altre 2 cartelle e all'interno delle quali, altri files....come faccio?? Li comprimo e rinomino uno per uno?
..vi ringrazio già per le risposte che mi darete