di memory-men » 27/04/08 22:08
Buonasera, Ciao! Dylan666,
Ti ringrazio, d'avermi inviato la corretta e dettagliata procedura nel caso cui necessitassi inviarti ancora delle immagini.
...Riguardo la funzione "Cerca" in XP, purtroppo, ancora non mi "funziona!..., da Start > Cerca > la finestra mi si apre, mà rimane bianca! senza il simpatico "Cagnolino" e i "Campi-Dati"per gli inserimenti.
E per non bastare, stassera è rimasta a "piedi" anche mia moglie! Usa un Computer Asus-System/Baberone S.O. XP H.E. (mentre io uso prettamente un vecchio Atlon-AMD S.O. XP H.E. ed un Notebook HP Pavilion DV6000 S.O. Vista-Premium). Un grosso guaio per lei dal momento che gli serve per svolgere traduzioni...(è traduttrice delle lingue: Romena/Moldava/Francese/Italiana). Il problema è questo Dylan666, cerco di elencartelo: all'avvio dopo che il Bios ha caricato "tutto", "appare la schermata di Windows, "Carica" automaticamente (perchè gli ho inseriti in esecuzione automatica: l'ADSL-Alice e Outlook-Express), ed al termine..."s'impalla tutto! il puntatore si blocca sul Desktop, la tastiera non risponde più ai comandi...ed escono questi due messaggi "inquetanti": SVCHOST.EXE- errore di applicazione. L'istruzione a "0x006dfeb8" ha fatto riferimento alla memoria a "0x006dfeb8". La memoria non poteva essere "Written"! (fare clic su OK per terminare l'applicazione O fare clic su annulla per eseguire il Debug dell'applicazione. [2°messaggio]: L'istruzione a "0x00000000" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000". La memoria non poteva essere "Written"!... (Il PC continua a rimanere comunque sempre "impallato"!). Non risponde a nessun comando tranne che al "Reset", ...resettandolo comunque quando si riapre nuovamente tutto, sistematicamente ancora tutto "s'impalla"! C'è qualche cosa che potrei fare per farlo tornare "operativo" ed efficiente?!... .
Saluti! da, memory-men