Salve a tutti, mi sono deciso finalmente ad acquistare in rete perché son stufo di prendere fregature e di pagarle anche care, ora vi spiegherò la situazione:
Io solitamente per masterizzare uso i dvd -r 4.7 verbatim e i dvd+r DL 8.5 verbatim con cui mi trovo veramente bene e qui nasce la nota dolente.... i dvd da 4.7 li pago carissimi e cioé 1,00 euro cad. uno e i verbatim da 8.5 sono quasi introvabili o a li trovi a delle cifre assurde tipo 8,00/9,00 euro e quindi gli unici che riesco a trovare ad un prezzo decente sono i memorex+r DL 8.5 ma che fanno veramente schifo e che ho deciso di non comprare più.
In rete ho visto che i prezzi oscillano dai 0,30/0,40 cent per i dvd -r 4.7 verbatim e dai 2,50/3,00 euro per i verbatim da 8.5 logicamente poi ci sono da calcolare le spese di spedizione e quindi il quantitativo non deve essere troppo misero. La mia idea questa volta era di prenderli in rete un 10/20 pezzi da 8.5 e un centinaio da 4.7 se poi trovo un amico che ha voglia di risparmiare anche lui facciamo la spesa insieme così si risparmiano le spese di spedizione e magari si pagano ancora meno. Ora quello che chiedo a qualcuno di voi che legge questo post se conosce un sito serio dove eventualmente si possono acquistare tranquillamente senza prendere fregature del tipo ordino questo e poi mi arriva quello o ritardi inaspettati. Siccome e la prima volta che acquisto online preferirei pagarli in contrassegno.