salve! dunque io avrei cosi di punto in bianco un problemino.magari ne parlo con voi. dunque premetto che di computer non ne capisco quasi niente quindi cercherò di essere piu precisa possibile, per quanto io ne sia capace. dunque col mio notebook oggi come per magia la ricerca reti senza fili non funziona piu. in pratica quando da connessioni di rete vado su reti senza fili e cerco le eventuali reti disponibili (cosa che ormai faccio da mesi) mi esce questo messaggio IMPOSSIBILE CONFIGURARE LA CONNESSIONE.ERRORE 871122 MICROSOFT KNOWLEDGE BASE DEL SITO MICROSOFT.COM dunque io ho letto quello ke c''è scritto la ma nn sono riuscita a risolvere il problema primo fra tutti perchè se faccio col tasto destro sulla connessione e vado su proprieta non esiste o meglio io nn trovo l'opzione USA WINDOWS PER CONFIGURARE..nn c'è da nessuna parte e quindi non so in cvhe modo abilitare la zero configuration partendo dal presupposto che fino a ieri tutto funzionava normalmente..spero qualcuno abbia capito qualcosa
e comunque grazie per l'attenzione