Dylan666 ha scritto:Saranno al massimo 8 opzioni principali, sfolgiale tutte e cerca dove dice CPU o processor
ziofrank ha scritto:Dylan666 ha scritto:Saranno al massimo 8 opzioni principali, sfolgiale tutte e cerca dove dice CPU o processor
si ma poi che faccio :S ??
quizface ha scritto:Della scheda madre ECS P4VMM2 ne esistono 8 versioni, devi aprire il case e controllare che versione e'
http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Downlo ... 82&LanID=0
Dylan666 ha scritto:ziofrank ha scritto:Dylan666 ha scritto:Saranno al massimo 8 opzioni principali, sfolgiale tutte e cerca dove dice CPU o processor
si ma poi che faccio :S ??
Rispondi alla mia domanda di prima se le voci sono su AUTO...
quizface ha scritto:metti CPU frequency 133Mhz (seconda foto) poi salva ed esci F10
Dylan666 ha scritto:Hai provato con Pagina Su e Pagina Giù o con + e - come dice in basso a destra?
Dylan666 ha scritto:CPU = processore
ziofrank ha scritto:salve a tutti ho una skeda madre P4VMM2 ma con il BIOS un pò vekkiotto ke nn ho mai aggiornato..il pc è un pentium4 processore 2.4 Ghz appena montato ke gira a 1.8 Ghz è colpa del bios nn aggiornato? prima avevo un processore 2.0 Ghz e andava tt bene..poi la mia skeda madre monta sia le SDRAM ke le DDR ho 2 baki x ciascuna delle 2..ora xrò è montato un blocco da 512 ed è una SD ma se metto un'altro da 256 nn lo legge e rimane sempre a 512 anke se aprendo everest viene rilevato e poi vbb le DDR nn vengono proprio lette e il pc nn s accende se le monto :S vbb aspetto qualke kiarimento grz a tutti in anticipo...
Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Problemi di stampa file .PDF da macro. Autore: zanatta77 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti