Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso e sabato ho fatto per la prima vota l'ordine online del nuovo pc a extremhw, leggendo un pò qua un pò la ho preso fiducia in considerazione dei feedback rilasciati da altri utenti tutti positivi e ho voluto tentare anch'io questa strada per vedere di risparmiare un pò anche perché dove abito io hanno davvero dei prezzi "ASSURDI" e la competenza in materia non é nemmeno un granché. Ho effettuato l'ordine in contrassegno e probabilmente mi arriveranno i pezzi a fine settimana e il mio nuovo pc prenderà questa forma:
Case Enermax Phoenix Arizona Black (nuovo)
Motherboard Asus P5K PRO (nuovo)
CPU Intel Core Quad Q6600 (nuovo)
Dissipatore CPU Zerotherm CF 800 (nuovo)
VGA nvidia 8800 gt 512mb glaciator
4 gb ram v-data 800 mhz
HD Western Digital Caviar 320 gb (nuovo)
Masterizzatore Pioneer DVR-212-D 18x SATA BLACK (nuovo)
Alimentatore Tecnoware 600 watt
Ventola SCYTHE WHITE LED 120mm
S.O Windows Vista Home Premium
I pezzi nuovi comprensivi di iva e trsporto l'ho presi per un totale di 467,00 euro , Il prossimo anno puòdarsi che prenderò la 9800 gt che magari sarà calata un pò di prezzo, per il momento credo che l'8800 gt possa essere più che dignitosa. Ho un terzo pc che dovrei vendere e dovrei quindi poi recuperare qualcosaina. Avroò risparmiato un centinaio di euro più o meno, speriamo che vada tutto bene, non ho mai comprato online , ma cerco di essere ottimista....