Ciao,
purtroppo, ora come ora, posso far ben poco, con Linux; ho un problema di non poco conto con Ubuntu 8.04, da qualche giorno, in quanto non riesco più ad accedere come amministratore, ma solo come utente limitato (probabilmente devo aver modificato, senza volerlo, qualche parametro nella sezione "Gruppi e utenti"), di conseguenza sono "intrappolato" in questa sezione di lavoro, senza più poteri di amministrazione...menomale che riesco a spengere il pc dalla schermata grafica, perché da shell è impossibile...di conseguenza non posso né installare né modificare niente; ora devo riuscire a trovare il modo di "sbloccarmi", praticamente, ora come ora, posso solo accedere ad internet, ed a navigare all'interno delle "risorse del computer", senza poter far niente...spreo di riuscire a trovare il modo di venirne fuori...a pensare di dover reinstallare ex-novo, mi vien da piangere, dato che ci ho messo un mese per configurare tutto a modo... .
gunteredit: ho diviso il topic precedente poichè l'argomento iniziale non era più il tema.