Condividi:        

[Excel]Unire più fogli di file diversi in 1 unico

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Excel]Unire più fogli di file diversi in 1 unico

Postdi ferrox82 » 18/06/08 10:08

Ciao a tutti, vorrei chiedere un aiuto x un problema abbastanza comune:

ho vari file excel in 1 cartella, tutti formattati allo stesso modo, tutti con i dati in foglio1, con lo stesso layout di colonna lo stesso numero di righe.
vorrei attaccarli tutti uno sotto l'altro in 1 unico foglio excel, come posso fare?

grazie in anticipo a tutti
ferrox82
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 16/07/07 16:10

Sponsor
 

Re: [Excel]Unire più fogli di file diversi in 1 unico

Postdi Anthony47 » 18/06/08 13:56

Per inquadrare:
I file conengono solo dati o anche formule? e' un lavoro che devi fare in continuazione o una tantum? a vba come stai? i files sono 10, 100 o 1000? I file te li costruisci tu o te li esporta qualcun altro?
Ed e' giusto che li vuoi mettere tutti accodati in un unico foglio di un nuovo file excel?

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19438
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Excel]Unire più fogli di file diversi in 1 unico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti