Salve ho dato uno sguardo in giro ma non ho trovato nulla , il mio problema è praticamente che ogni tanto il pc si inchioda cioè si blocca il mouse e tastiera rimanendo sulla schermata (non azzurra) dello screen e sono costretto a riavviare. Dopo vari tentativi Hdisk nuovo ( con xp reinst.) memoria nuova continuo ad avere ogni tanto lo stesso problema.
Ciao guarda lo fa esattamente allo stesso modo in cui l'hai descritto anche a me. Anche io ho formattato il disco fisso tre giorni fa... Ho fatto parecchi aggiornamenti dal sito Microsoft, ma niente... Aiutateci... :-))
Io ho anche però un altro problema: di un audio e video ad esempio di youtube che vanno a scatti, tartagliano un pò... non so se siano collegati tra loro, ma a questo punto, sentendo quello che dici anche tu, credo di no...
adesso non ce l'ho + l'ho ridato il pc al proprietario non credo che glie la rifatto il difetto. Cmq potrebbe essere il processore che surriscalda provate a pulire bene aletta e ventola con un pennello io avevo fatto anche quello nei vari tentativi.