Ciao a tutti, vi vorrei porre in questione il mio problema, che mi sta creando parecchi fastidi, allora: ho una connessione adsl con libero infostrada che fino a 2 giorni fa funzionava perfettamente, poi ad un tratto ieri, io mi connetto e dopo qualche minuto (a volte arriva a durare fino a 30 minuti),la connessione cade senza nessun messaggio di avviso. Io mi accorgo che la connessione è caduta perchè usando qualsiasi programma che richiede l'uso della rete, non funziona più. Ho già provato a contattare l'assistenza tecnica di libero e mi hanno detto di togliere il firewall, gli anti-virus e gli anti-spyware (cosa che io avevo già fatto in precedenza ) e che molto probabilmente mi sono beccato un virus...
Infine voglio aggiungere che questo problema si è verificato dopo che ho fatto una scansione con un programma di anti-spyware (cmq non so se questo può essere d'aiuto). Vi sarei estremamente grato se mi possiate aiutare a risolvere questo fastidiosissimo problema che mi manda in escandescenza , Grazie!