Salve, sono nuovo in questo forum, anzi nuovissimo,questo e il mio primo post. In primo luogo voglio fare i complimenti a tutti per il loro lavoro.
Senza dillungarmi troppo, e sperando che un giorno sarò pure io d'aiuto a qualcuno, vi espongo il mio problema:
ho per le mani un presario 1246 con sopra win98 e non ce verso di installare niente (hardware intendo) perche non funziona nemeno il lettore cd.
La mia domanda e se posso installare xp su questa machina da una pena usb(anche se qusto e un problema perche l'usb non viene rilevata automaticamente) e se esistono i driver per xp(sul sito di hp ci sono solo i driver per win 95/98/me)
Ho letto per caso una discussione su cui si parlava della stessa machina che montava xp, ma in rette non ho trovato niente per quanto riguarda i driver xp. Si diceva che esitono 2 presario 1246, uno con e uno senza driver xp. Qualcuno mi potrebbe dire come facio a sapere che modello e il mio, perche ce scritto solo presario 1246?
La discussione in questione: viewtopic.php?t=70925
In alternative accetto qualsiasi aiuto che mi permette di far funzionare questa machina, perche il problema di fondo e che non ci posso mettere niente sul pc.(la pena usb necessita di installazione, lettore cd non funziona,l'unico che funzione e il flopy disc).
Grazie in anticipo a chiunque può aitarmi.