Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Vi sottopongo il mio problema: ieri ho subìto un attacco da parte di un virus che entrando in azione miha disabilitato, nell'ordine - connessione internet WI-FI, ANTIVIRUS, non mi faceva partire in modalità provvisoria e non mi faceva installare alcun antivirus!
Dopo varie peripezie, con l'ausilio di un "CD live" sono riuscito a venire a capo del problema e a debellare il virus.
Adesso, il mio problema sta nel fatto che il Wireless del mio portatile NON funziona più.
Mi da il msg: "Impossibile configurare la connessione senza fili. Se si è attivato un altro programma....bla..bla..bla..., utilizzare quel programma.". Poi mi dice che "se si vuole che sia WindoZ a configurare la connessione, avviare il servizio Zero Configuration..etc..etc...".
Allora, 1) NON ho nessun programma che sta "pilotando" la gestione della connessione; 2) Avviando il servizio Zero Config, mi da un errore 1068 e mi dice che "Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito."
Qualcuno sa dirmi come venire a capo del problema? Davvero non so più che pesci prendere!!!
Grazie tante a chiunque voglia rispondere!
Roberto.