Ciao, ho avuto una piccola epidemia in ufficio per colpa di questo virus.
Se l'antivirus l'ha beccato vuol dire che il computer non dovrebbe essere infetto. Se il computer è infetto te ne accorgi dal fatto che cliccando due volte su un hard disk da risorse del computer si apre la finestra "Apri con" invece del contenuto del HD (il virus installa un file di autorun in tutte le unità che trova). In questo caso hai bisogno di un programmino e di una procedura un po' più delicata per la rimozione.
Se il virus è rimasto sulla penna viene tranquillamente eliminato da qualsiasi antivirus (che io sappia anche NOD32). Se non lo fanno basta comunque eliminare il file che hai segnalato dalla penna. Poi per completare la pulizia devi collegare la penna e aprirla da Risorse del computer "pulsante dx->Apri" e poi visualizzando il contenuto della penna clicca su "Strumenti->Opzioni Cartella->Visualizzazione", seleziona "visualizza file nascosti" e deseleziona la voce "Nascondi file protetti o di sistema" e cancella dalla penna il file autorun che comparirà. E' quello che dovrebbe far partire il virus quando attacchi la penna e rimane sulla penna creando non pochi fastidi anche quando il virus è stato eliminato. Quando hai fatto rimetti pure le opzioni di visualizzazione cartella come le avevi prima.
Inoltre cerca di scoprire quale computer ti ha infettato la penna e avverti il proprietario del problema altrimenti procurerà fastidi a molti altri (e digli di procurarsi un buon antivirus).
Spero di essere stato utile.
C99
P.S. La procedura per la rimozione del virus da un computer infetto è spiegata qui:
http://www.mmuselli.it/Html/Download1.html
E' inutile attuarla se il virus è solo sulla penna ed è stato beccato dall'AV