il mio pc da qualche settimana non riconosce piu' le varie pennette usb.
io ho un computer con sistema operativo aggiornato al service pack 2, purtroppo non riesco a usare il windows update perche' la mia copia di windows in seguito alla formattazione in un negozio di informatica e' stata sostituita da una che avevano nel negozio (che windows mi dice contraffatta), non ho il disco di installazione perche' il negozio dove ho comprato il pc aveva gia' installato il sistema operativo e non aveva messo neanche il certificato di convalida (quello col produt key) attaccato sul pc come andrebbe fatto. non e' mai stato un gran problema fino a quando non ho avuto problemi col riconoscere i dispositivi di archiviazzione di massa, quando vado su gestione periferiche mi dice che per le periferiche non e' installato nessun driver e che la perifericha non puo' essere riconosciuta (anche se viene comunque alimentata) ho provato in tutti i metodi a mia disposizione, quelli segnalati da windows, ho provato a controllare se fosse un problema della chiavetta o della signola porta usb ma niente.alla fine sono arrivato alla conclusione, che il problema deve essere nei driver mancanti per le porte usb.
spero che mi aiutiate nel risolvere questo problema molto fatidioso.
P.S.:mi servirebbe una soluzione preferibilmente entro il 19 (dato che dovro' partire e mi servono dei dati che ho sul fisso)