Ciao a tutti!! Mi sono letto tutti i forum ma non ho trovato nulla che funzionasse per me!!! Mi spiego: Ho un notebook con installato vista. Alcuni programmi che mi servono per editing/reording audio non funzionano bene, sallroa ho pensato di tenere vista per le cagate tipo emule skype ecc... e montare su una partizione del disco xp da tenere pulito per utilizzarlo solo per lavorare.
Ora, qunado installo XP non mi parte più vsta. Ho provato a recuperare il boot di vsta nei mile modi che ho trovato nei vari forum...niente!! Dal dvd no c'è nessun file boosect.exe, da c:\windows|boot niente.... ho scaricato con xp easycdb ma non funziona, probsbilmente va solo con vista... Al che ho letto che bisognerebbe installare prima xp e poi vista in modo che essendo l'ultimo OS installato partre da boot lui poi con easycdb faccioil dual boot.... Ok, da xp formatto la partizxione con vista, riavvio e installo vista! Risultato? L'installazione di vista mi ha eliminato la partizione, quindi mi ritrovo con il disco senza partizione (Iquindi senza xp) e con vista!!
Ora mi sono un po' rotto di installare 2 OS al giorno... qualcuno mi sa aiutre?? Al momento ho montato SOLO vista e il disco è partizionato! Come posso fare per matter xp scegliere l'OS che voglio da boot??
grazie a tutti!!!!!!
stef