ciao ragazzi, ho bisogno di una mano
all' improvviso non mi funziona più la tastiera (avevo lavorato su word, torno un 20 min. dopo per finire e non va +) con attacco ps\2. ho subito pensato che si fosse rotta e l'ho cambiata con un altra, sempre con attacco ps\2. anche quella non andava. allora ho pensato che fosse rotto l' attacco alla MoBo e non la tastiera, così ho preso un adattore usb-ps\2 ma anche così non ho risolto. rassegnato ho comprato una tastiera usb ma niente da fare. quando premo un qualsiasi tasto si sente il solito "bip", funziona solo quando voglio entrare nel bios (canc) e nel bios stesso. nella gestione periferiche non ci sono errori o conflitti, il bios è settato per riconoscere le tastiere usb e anche la lingua e il numero dei tasti è ok. anche spam, virus o altro è ok.
come s.o. uso win xp.
consigli?
la mia conclusione è che si è spaccato qualcosa nella mobo(però solo la tastiera da problemi)!! in questo caso, acquistandone una nuova sono costretto a prendere un altro processore o posso " spostare" questo che sto usando sulla nuova (ovviamente fermo restando le stesse caratteristiche della precedente mobo)
grazie 1000