Ciao a tutti,sono Andrea.
Ho acquistato ieri un monitor/TV Samsung T200 HD e qusta mattina mi sn messo a fare i vari collegamenti per vedere se riuscivo a farlo funzionare cn il mio portatile..tutto ok,funziona,si vedono le immagini,il mouse funziona bene,navigazione internet ok e anche i varti programmini funzionano tutti correttamente..c'è solo un problema..se faccio partire un filmato di quelli che ho nel PC non mi manda le immagini del video..o meglio,apre il programma (MediaPlayer o altro),il "tempo" del video comincia a scorrere e sullo schermo del portatile mi compaiono normalmente le immagini,ma sul monitor esterno la finestrella dove dovrebbero apparire le immagini rimane nera!?!?!?
Ho provato a far partire filmati da youtube e funziona tutto correttamente,come anche se faccio partire un filmato che ho nel pc in formato FLC(formato dei video in internet)..ma se faccio partire un video in formato AVI o MPEG o altri simili (insomma,i classici formati dei video) non mi compaiono le immagini sul monitor samsung.
Qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo?!?!
Tengo a precisare che per il resto il monitor funziona perfettamente,sia in modalità TV sia PC..c'è solo il problema che non visualizza filmati nei formati standard.
Grazie a tutti,ciao