Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
Anlan ha scritto:Buongiorno a tutti.
Anche a me stamattina mi scovava aaaamon.dll come infetto.
Però qualche minuto fa è uscito questo. Niente invece sul sito ufficiale di AVG.
http://www.avg-antivirus.it/support/index.php?_m=knowledgebase&_a=viewarticle&kbarticleid=317
Kiaretta ha scritto:Oh mamma mentre stava andando la scansione di AVG come detto sopra ne ha trovati altri due:
Virus name: Trojan horse Patched_c.YL ; Path: C:\System Volume Information\_restore{460AECF3-F86B-41EE-A07D-5725BB2544D4}\RP148\A0023104.dll
Virus name: Trojan horse Patched_c.YL ; Path: C:\System Volume Information\_restore{460AECF3-F86B-41EE-A07D-5725BB2544D4}\RP148\A0023105.dll
Vi prego aiutatemi, perchè mi sto prendendo malissimo... e non voglio spegnere il pc...
Kiaretta ha scritto:Kiaretta ha scritto:Oh mamma mentre stava andando la scansione di AVG come detto sopra ne ha trovati altri due:
Virus name: Trojan horse Patched_c.YL ; Path: C:\System Volume Information\_restore{460AECF3-F86B-41EE-A07D-5725BB2544D4}\RP148\A0023104.dll
Virus name: Trojan horse Patched_c.YL ; Path: C:\System Volume Information\_restore{460AECF3-F86B-41EE-A07D-5725BB2544D4}\RP148\A0023105.dll
Vi prego aiutatemi, perchè mi sto prendendo malissimo... e non voglio spegnere il pc...
Ah solo un'ultima cosa... solo a me erano poi usciti questi altri due file?
Perchè non so se ripristinare anche questi...
Grazie, ciao ciao
Kia
Hannibal Lecter ha scritto:Anche a me è capitato (con altri file) non li ho messi in quarantena però, l'ho ignorati..
Anlan ha scritto:Kiaretta ha scritto:Kiaretta ha scritto:Oh mamma mentre stava andando la scansione di AVG come detto sopra ne ha trovati altri due:
Ah solo un'ultima cosa... solo a me erano poi usciti questi altri due file?
Perchè non so se ripristinare anche questi...
Grazie, ciao ciao
Kia
Ciao kiaretta,
per una descrizione di come AVG rileva quei file guarda qui.
http://www.avg-antivirus.it/support/ind ... ticleid=82
Però non ti consiglierei di cancellarli come dicono nell'articolo. L'area di ripristino non viene "riprisintata" appunto se non con un intervento volontario. Lasciali li ed attendi il nuovo aggiornamento di AVG ed intanto, ovviamente , non fare nessun ripristino del sistema. Fino a quando non si fa un ripristino del sistema ad un punto precedente i file in System Volume Information sono assolutamente inerti.
pixyfive ha scritto:scusate se disturbo di nuovo, ma nessuno sa come bisogna procedere quando si inserisce il CD di XP? Qual'è l'iter per ripristinare aaamon.dll. Grazie
SergioDV ha scritto:In parole povere, posso ripristinare i due file aaaamon.dll senza alcun problema ignorando eventuali allarmi da parte di AVG?
Anlan ha scritto:SergioDV ha scritto:In parole povere, posso ripristinare i due file aaaamon.dll senza alcun problema ignorando eventuali allarmi da parte di AVG?
Se il sistema funziona correttamente senza problemi lascialo in quarantena almeno fino a quando AVG non rilascia l'aggiornamento. Poi una volta che il falso positivo è stato risolto ripristinalo dalla quarantena.
Altrimenti ripristinali e clicca su Ignora ogni volta che appare la finestra.
Problema con apertura MsgBox con duplice condizione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 24 |
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti