di fabrix » 13/12/02 16:19
ciao non vorrei spaventarti ma anch' io ho un masterizzatore yamaha e ho avuto + o - un problema come il tuo:IO LO HO SMONTATO E HO RISOLTO.il masterizzatore l'ho comprato usato online da E-BAY quindi mi e' arrivato per posta.al suo arrivo visto che non mi leggeva i cd e lo sportellino non si apriva mi sono i-----ato come una jena e ho subito contattato il venditore(che e' un privato).lui mi ha rassicurato che prima della spedizione il masterizzatore funzionava benissimo quindi il difetto era nato per colpa di eventuali colpi durante il trasporto.allora l'ho smontato e ho cercato di sistemare i pezzi al suo interno.risultato:il masterizzatore mi funziona benissimo.attenzione pero',potresti peggiorare le cose e se non sei sicurissimo ti conviene darlo ad un centro specializzato anche se aprendolo ti dovresti rendere subito conto,senza fare pasticci,se ci sono dei pezzi smontati che puoi rimettere a posto da solo senza ingrassare la pancia a tecnici che per una vite ti prendono una marea di soldi