Ciao a tutti! Sto cercando disperatamente aiuto per quanto riguarda la mia connessione ad internet.
Allora...E' quasi un mese che la connessione ad internet va per la maggior parte dei siti (soprattutto libero, msn, netlog e altri che ora non mi vengono in mente) ad una lentezza spaventosa, inferiore persino a una 56k...La mia connessione dovrebbe essere un Alice ADSL 2 MB, ma trovandomi in un paesino questa non è coperta che per metà...Tutto sommato ho l'ADSL da un annetto e fino a poco tempo fa internet andava decisamente in maniera più accettabile di ora.
Ho addirittura pensato che formattando la cosa si potesse risolvere ma non è andata così. Ho chiamato il 187 ma mi hanno detto che non avevano problemi di linea segnalati in zona.
Il problema sorge proprio qui. Il tempo di caricamento delle pagine web è eccessivo ma programmi p2p come emule o utorrent funzionano bene come hanno sempre fatto..In pratica non so più che fare, sta di fatto che pagare un abbonamento adsl e avere una connessione web del genere è ridicolo..Esiste per caso qualche upgrade di connessione Alice che lasci invariato il prezzo? come per la 4MB che è arrivata a 7? Può centrare con questo il mio problema?
Qualcuno ha mica qualche lampo di genio in grado di aiutarmi??
Grazie anticipatamente!! XD