Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.
No tranki uso abitualmente Firefox e il problema lo riscontro pure lì indistintamente...Tra l'altro ho notato che anche su ubuntu il problema dell'upload di allegati per mail persiste, non si caricano..
Se lo fa con tutti i browser di Windows potrebbe essere un firewall o un programma di terze parti. Se inveve l'upload dà problemi su vari OS e varie caselle/programmi/siti allora è colpa o del modem (ne dubito) o del provider. Il tutto dedotto da un semplice processo per esclusione
Quindi in poche parole siamo al punto di partenza....Che disperazione...........Diciamo che i problemi non ricordo da quando sono apparsi, ormai è parecchio...se il download va perchè l'upload non dovrebbe andare mi chiedo io?
download e upload sono due circuiti diversi... è possibile che succeda questo...
ma il provider l'hai sentito?
prova sempre ad effettuare un test di upload e download anche da ubuntu... e dacci i dati numerici nello stesso istante (o a distanza di qualche minuto) con entrambi i sistemi operativi...