innanzitutto vi ringrazio per l'interessamento!
mi spiego meglio: oggi sono riuscita a sapere più cose.
Questa persona aveva contattato me e altre persone (ma sotto falso nome) che lavoravamo per la stessa ditta parlando male appunto di questo lavoro e del fatto che lui si era trovato male per vari motivi e consigliandoci di lasciar perdere.
Io (ma nn solo io!) gli ho risposto più di una volta chiedendogli ulteriori chiarimenti delle sue affermazioni in merito,quando però costui ha iniziato a chiedermi di descrivermi etc. ho troncato di netto le comunicazioni e neppure lui si era fatto più sentire per un mese.
Poi mi arriva questa mail che vi dicevo (che se volete vi posto)che mi ha inquietato,visto l'uso e abuso di sigle e simboli satanici da adolescente confuso.
Una mia ex collega e amica che ancora lavora per quella ditta ha parlato con il datore di lavoro,spiegandogli che il tipo che aveva scritto quelle mail contro di loro ora mi importunava,e lui nn ha fatto nomi ma gli ha fatto capire chi crede sia,vale a dire un loro ex collaboratore che tra l'altro io ho visto una volta sola,al colloquio e poi mai più.Il tipo in questione è anche sposato e padre.
Per header della mail intendete tutto il percoso,cioè le intestazioni internet?
Grazie ancora.