di checco99 » 09/09/08 21:32
Il tasto Home si attiva da Opzioni->Impostazioni di base->Pagina iniziale->Mostra pulsante pagina di base nella barra degli strumenti
Per il salva password non so dirvi, non ho mai salvato una password in nessun browser.
Per quanto riguarda la funzione "Cancella impostazioni di apertura automatica" il pulsante si attiva solo se imposti la funzione di apertura automatica per alcuni tipi di file. Ad esempio se scarichi un file .doc ti compare in basso un pulsante con il download effettuato, cliccandoci sopra si apre il file, cliccando invece sulla freccetta a discesa dulla destra del pulsante puoi scegliere la voce "Apri sempre questo tipo di file", in questo modo ogni volta che scarichi un file doc, appena finito il download il file viene aperto automaticamente. Quel pulsante nelle opzioni serve per azzerare tutte le impostazioni di apertura automatica attivate.
Lo sto testando anch'io, mi piace la velocità e l'idea dei processi separati (ne devo ancora valutare appieno l'efficacia), ma ci sono ancora vari problemini da sistemare. In generale mi sembra un buon prodotto comunque.
C99