Gentili amici, innanzitutto buongiorno a tutti e grazie per avermi accolto in questo forum.
Adesso vado al problema che mi attanaglia, purtroppo ieri avevo l'hard disk esterno collegato al pc portatile di un amic, che gli sto sistemando e quindi formattando ecc.., nel momento in cui mi è apparsa la schermata in cui si dice se si vuole caricare il windows nella partizione desiderata o meno o se si vuole eliminare qualche partizione, sbadatamente ho eliminato la partizione presente nel mio hard disk esterno, così dopo accortomi dell'errore ho scollegato lo stesso dal pc e lo ho collegato al mio pc e ho avuto la conferma della enorme sciocchezza che avevo commesso, in quanto il pc in risorse del computer non mi permetti + di vederlo, però se vado in start/pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche me lo vede come hard disk external e anche la piccola icona in basso a destra vicino l'orologio mi permette di disconnetterlo, adesso vi chiedo se per caso c'è qualcuno che mi saprebbe indicare cosa devo fare per recuperarlo senza perdere i miei 320 gb di dati, foto, film e film del mio matrimonio, aiutatemi vi prego.