Un salve a tutti . Mi presento con questo topic dopo aver sufficentemente utilizzato la funzione "cerca".
Il mio problema credo coinvolga più di una componente. cercherò di descriverlo più esattamente possibile.
Posseggo un comune modem D-link DSL-200. Nel momento in cui accedo col modem in rete il pc per cosi dire si imballa per qualche minuto,non potendo più utilizzare il browser(firefox nel mio caso) ,e tutti i programmi di riproduzione audio-video. Trascorso questo lasso di tempo il pc riprende a funzionare e cosi' tutte le applicazioni sopra citate riprendono il loro funzionamento.Esempio: se avvio la connessione internet col modem e poi col media player voglio ascoltare subito dopo un pezzo,il media player si,si avvia,ma la riproduzione non parte finchè non sono passati quei minuti là che (non ne sono sicurissimo),sembrano prorpio lo stessa durata ogni volta...
Questo è il problema principale
L'altro problema,che è possibile sia una conseguenza,del primo,è che dopo un tot di tempo di navigazione internet,utilizzo di programmi audio-video,peer-to-peer,messenger, il pc va in crash partendo magari da un filmato su youtube ,che quindi mi manda in crash il browser,fino a mandarmi enllo stesso momento in crash i programmi di riproduzione audio-video installati nel mio pc.
Il pc non riesce a riavviarsi dopo questi continui incovenienti ed io sono costretto a spegnere dal pulsante di emergenza ogni volta.
E un pò di tempo che va avanti cosi,e veramante non saprei qualè il bandolo della matassa..
Il mio pc è un pentium4 con 4 con 448mega di ram. ho un xp professional come operativo.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che incomberanno nel mio problema