salve a tutti, vi scrivo per avere delle delucidazioni, dei consigli su come risolvere un increscioso problema!!
da due giorni ho formattato il mio vecchio pc un amd duron da 256 ram, 40 gb di hdd 1.1 come processore, gli ho messo su xp pro, diciamo che gira bene, un po lentino ma va:).....lo sto ancora testando man mano che gli installo i vari programmi, il primo problema che ho avuto è stato un conflitto con l'antivirus, io avevo installato avira, ma all'avvio mi diceva sempre nessun firewall attivom ma invece era attivo e verde, e nessun antivirus attivo, insomma erano in conflitto fireawall e antivirus, poi l'ho disinstallato ho messo avast e adesso sembra andare bene!!!misteri della vita e dei pc!!!
adesso ho notato unì'altra stranezza, andando con ie 6.0 su pachetnews.com la pagina inizia ad aprirsi, ma ad uncerto punto mi viene fuori la schermata di office 2000 che mi diche che per installare questa nuova funzione(ma quale?) devo inserire il cd di office, ovviamente è una cosa impossibile in quanto quella pagina io l'ho sempre aperta e ha sempre funzionato......come mai mi viene fuori la schermata di office?qual'è il problema secondo voi?vi dico subito che virus non ne ho, il pc ha due giorni di vita(dopo la formattazione) e io so dove andare, quando navigo, insomma il pc è pulito!!!
aspetto suggerimenti!!!!grazie a tutti!!!