Problema con la seconda parte dell'installazione di XP!!!!
nel pc si è bruciata la scheda madre e la cpu, l'ho portato ad assemblare sostituendo i pezzi guasti.. ora dovendo per forza rinstallare xp, mi da problemi..( partendo dal fatto che ho installato sistemi operativi vari diverse volte su diversi pc e questa e la prima volta che mi da questo tipo di problema).allora, io ho impostao dal bios boot su cd-dvd ho fatto partire l'nstallazione di xp dal cd tramite questa ho formattato il disco e ho fatto partire l'installazione, al riavvio però non mi appare la schermata solita, dove mi fa proseguire l'installazione... ma ce di piu invece della solita schermata di installazione mi appare la schermata che appare quando si preme F8( modalita provvisoria....) cosa puo essere? è possibile che il cd di xp professional sp1 sia troppo vecchio visto che ho fatto montare scheda madre e cpu abbastanza recenti? io ho provato anche con home edition sp2 ma uguale... ultima cosa --> ho provato a ripetere la procedura diverse volte e mi da sempre lo stesso problema anzi alcune volte non mi fa partire nemmeno l'installazione perche dice una cosa del genere" il disco è collegato male o controllare alimentazione"
grazie mille