BianConiglio ha scritto:Aggiunti LightAngel e Dado Sempre nel primo post
BianConiglio ha scritto:Mh, si, ci avevo già pensato...perlomeno mettere prima e dopo qui sul forum...mò lo faccio và
LightAngel ha scritto:p.s. non gonfiarmi il seno però, ODIO il seno grosso e il mio mio piace così
Jacopone il bello di notte ha scritto:hehe va bene va bene quello non te lo ritocco hem...."tocco" in senso informatico frengo !! lo so cosa vai a pensare tu !!!
Bianconigliastro ha scritto:Permesso accordato! Anche Fre sarà convinto del fatto che è meglio una graziosa fanciulla piuttosto che il suo faccione nel mese di agosto... vero Fre???
In macchina con te non ci salirò mai! Probabilmente la patente l'hai presa con i punti se confondi dx e sxEzechiele il fuso ha scritto:mannaggia!! e' che io sono mancino (si vede anche nell'avatar!!)e quindi se io scrivo SX vuole dire DX!!!
LightAngel ha scritto:Mamma mia che profilo greco che ho!!!
Mica male come idea! Cmq se si riesce a tirare fuori un calendario per lui e uno per lei sarebbe l'ideale!lightAngel ha scritto:Proposta: e se facessimo calendario serio e calendario faceto? Così, per avere un'idea del prima e dopo "transformation" by BC!
Grrrrrrrrrrrrrrr!!!!!Il coniglio caricaturista ha scritto:Frengo....ma quanto fa ridere la tua caricatura ? ....ragazzi dovrste vederla alle dimensioni reali hauhauahua !!!
Frengo78 ha scritto:Parere personale: va benissimo non troppo grosso infatti
Frengo78 ha scritto:Of course! Mi sono spostato a luglio e ho inserito dado a gennaio oltre a riordinare le foto in base ai mesi
Frengo78 ha scritto:In macchina con te non ci salirò mai! Probabilmente la patente l'hai presa con i punti se confondi dx e sxEzechiele il fuso ha scritto:mannaggia!! e' che io sono mancino (si vede anche nell'avatar!!)e quindi se io scrivo SX vuole dire DX!!!
ezechiel2517 ha scritto:daccordissimo, il seno perfetto e' quello che sta in una coppa di champagne!
mai fatta una botta in molti anni di patente.... giusto qualche multa per divieto di sosta!!!Frengo78 ha scritto:Ezechiel, il problema sono le precedenze non la direzione dove devi girare!
Frengo78 ha scritto:Gennaio lo vuoi tu? spostiamo dado a febbraio tanto non ha indicato preferenze
LightAngel ha scritto:Queste sono sante parole
Ezechiel ha scritto:(avevo i capelli piu' lunghi di ToS)
ezechiel2517 ha scritto:Urca!!!...ehmmm, rettifico:
avevo i capelli lunghi, ma non quanto ToS!!
kyara ha scritto:Nemokhttp://members.xoom.virgilio.it/cnemok/culi-in-presidenza.jpgQuale è il tuo viso? Non capisco, ce ne sono 2???????????
Nemok, dimenticavo:
Ma la bella ragazza non sei tu vero?
Ma però se fosse di tua competenza: complimenti, la Lolita con il leccalecca vale piu di tutte le tue messe assieme.
La sadica!
modifica macro,sembra facile ma.... Autore: papiriof |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 17 |
Sincronizzazione Google Outlook calendario=no va!!!! Autore: mp420 |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
caricare degli intervalli non consecutivi Autore: papiriof |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 13 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti