salve e grazie a quanti mi potranno aiutare,,,,, ho aperto un file zip che aveva un virus, nod32 lho bloccato ma da quel momento in poi si è tutto bloccato,,, ho spensto il pc tenendo premuto il taso d'accensione,,, e all'accensione xp dava l'input iniziale e poi schermo nero..... Ho un disco di recovering che ho provato a mettere dentro,, ma quando arriva al 14% si blocca e mi apre un pagnia con un unico comando "premere CTRL+ALT+DEL fatto questo mi da solo la possibilità ora di entrare in F12,, ho un acer t 180 con sistema xp media center edition 2005,,,,
credo che mi serva il cd di istallazione di xp per potere riavere il pc operante,,, ho provato per escludere danni all'hard disc a iniziare l'istallazione di un vecchio win 98 e mi sono fermato nel punto in cui mi diceva che c'erano nel dos vecchi file e se li volevo cancellare,, a questo punto mi sono fermato,,, anche se credo che avendo iniziato il recovering mi abbia già cancellato qualcosa,,,, credo più o meno d'avervi detto tutto,,,,,,
cosa posso fare??
mi serve il cd originale??
lo posso avere???
grazie