Ciau a tutti raga, la mia prima visita qua, ho bisogno di tanto aiuto T_T.
Il mio problema si puo' capire dal titolo della discussione, vorrei dire che non so se questa e' la sessione adatta ma nn me ne intendo molto. Praticamente ogni volta che apro un gioco in fullscreen specialmente mi esce la schermata blu, non e' la prima volta. 1 volta per fortuna mi successe il giorno prima di avere il pc nuovo quindi nessun problema, un altra volta ho risolto formattando e reinstallando windows tutti i drivers e codec ecc ecc. Questa volta vorrei evitare di riformattare. Le scritte che mi appaiono sono: IRQL_LESS_OR_NOT_EQUAL una cosa del genere e l'errore e' numero 0x0000000A (nn sono precisi gli 0). Ho gia visto su internet il problema riguarda software hadrwer di nuova installazione o driver nuovi non compatibili. Non ho installato nulla ne cambiato nulla, ho visto anche altri modi per risolvere ma non sono riuscito. Il punto e' che nn posso provarlo in modalita' provissoria perke quando entro in mod provvisoria non mi fa aprire i giochi quindi ...ho provato a disattivare tutte le periferiche non essenziali per vedere se il problema riguarda quelle...no....ho girato su internet e ho notato che a molti questo problema capita e come me hanno scheda video nvidia geforce5500 GX e pc Athlon come il mio ...nn so piu che fare...
VI PREGO AIUTATEMIIIII T.T