Buongiorno...
ieri ho formattato il pc come ultima spiaggia per un problema di lentezza e pesantezza.
Ho collegato tutto quanto, installato quello che dovevo installare e ho dei problemi con la connessione(che sono peggiorati rispetto a prima).
Ho una linea adsl di infostrada con router zyxtel prestige 600...succede che sta "buono" per 10 minuti dall'avvio, dopodichè inizia a comparire CAVO DI RETE SCOLLEGATO..rimane cosi per un po nel mentre la connessione rallenta vertiginosamente, dopodichè perdo completamente il segnale e non funziona piu internet. Quindi riavvio e si rinizia con la solita storia!..
A meno che non si siano perse le configurazioni del router non ho idea di cosa possa essere (se non il router stesso che sta per morire visto che ha un po di anni ed è stato quasi sempre acceso)..ho comprato cavi ethernet nuovi collegati direttamente al pc o tramite usb giusto per escludere il malfunzionamento della scheda eternet del pc...ma nulla..sempre cosi..
qualkuno ha un'idea di cosa poter fare??
p.s. chiamare infostrada e riuscire a parlar con un tecnico è un'impresa!!! :-((
grazie
Erika