io ho un PC e un VIDEOREGISTRATORE (uno di quei veccchi solo con presa scart), per collgarli mi serve il cavo (quello con piu' teste di cui non so il nome
![Pianto :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
) e un adattatore per la scart ..... giusto
Dipende a cosa lo vai a collegare..
la scheda video deve essere una particolare o quella interna al pc va bene (ho una ATI Radeon 7000)
Deve essere una scheda d'acquisizione.. quella è una scheda video normale, non te ne fai nulla.
Inoltre credo che ci vogliano dei software appositi per aquisire ... non ho idea di quali siano
Dei software di video editing.. nero vision, tmpeg dvd author, pinnacle studio, sony vegas, adobe premiere..
Okay, mettiamo che abbia collegato il tutto, quanto tempo ci vorrà per lavorare una cassetta da 120min.?
120 min per acquisirla, più un tempo indeterminato per il rendering che va in funzione della potenza del PC.. salvo avere una scheda d'acquisizione che lo faccia in tempo reale, allora ci voglio 120 min e basta.. ovviamente tale scheda ha un suo signor costo.
Chiedo perchè o un vecchio pc non molto potente.... Pentium IV, 1.60 GHz, 512 Ram, XP Pro SP3
Con un PC del genere almeno 5-6 ore di rendering ci vorranno.. forse qualcosa di più.. ma dipende poi dai settaggi che utilizzi.
Prenditi un DVD-Recorder (magari con hard disk).. fai prima, spendi meno e ottieni risultati migliori.
Ciao.