ciao a tutti !Inanzitutto grazie per il tempo che metterete a disposizione per aiutarmi..
ho un problema...con movie maker devo masterizzare questo viedeo su un cd n0rmale e quindi mi servirebbe in formato wmv ma movie maker me lo salva nel formato SMWMM...e anche perchè non si riesce a vederlo su windows media player.ho letto altre domande in cui dicevano di andare su salva sul computer invece di salva progetto,...ma io non ho questa opzione ho visto anche che dicevano di andare su pubblicazione guidata del filmato e poi salvarlo sul computer, ma una volta rrivata lì mi dice:
impossibile pubblicare filmato nella posizione specificata.Verificare che i file di origini utilizzati nel filmato siano ancora presenti, che la posizione per la pubblicazione sia ancora disponibile e che lo spazio su disco sia sufficiente, quindi riprovare.
allora ...ho controllato e..i file di origine sono tutti presenti, la posizione per la p'ubblicazione è disponibile e lo spazio sul disco è sufficiente
a questo punto cosa posso fare?
avete da darmi un link dove sia possibile convertire questo tipo di filmato? avete altre soluzioni?
grz a tt
ele
p.s. ho vista!