Da oggi ho il centro sicurezza PC disattivato.
Sopra ho il s.o. Vista.
Sono andata a cliccare su attiva ora e viene la finestra con scritto "impossibile avviare il centro sicurezza pc".
sono andata su start->esegui->servizi e la voce centro sicurezza pc ha scritto "tipo di avvio: automatico (avvio ritardato)" ho cliccato sopra e poi avvia ma mi dà questa finestra: "impossibile avviare il servizio centro sicurezza pc su computer locale. Errore 1083: l'eseguibile che prevede l'esecuzione di questo servizio non implementa il servizio". Sono andata su proprietà e viene: "gestione configurazione: l'handle dell'istanza del dispositivo specificato non corrisponde a un dispositivo presente". Clicco su ok (unica opzione) e mi apre una finestra "proprietà computer locale - centro sicurezza pc" con quattro schede: generale, connessione, ripristino, relazioni di dipendenza.
Ho controllato anche RPC e Strumentazione gestione Windows ma sono entrambi avviati (in modo automatico).
Ho dato un'occhiata qua: http://www.windowsbbs.com/windows-xp/print-34624-xp-wont-update-0x8007043b.html dice di andare in HKEY_Local_Machine \ Software \ Microsoft \ WindowsNT \ CurrentVersion \ SvcHost ho cliccato su svchost e sulla chiave netsvcs ma nelal lista non ho "Under Value Data" (dove dice aggiungi BITS e WUAUSERV) ho un predefinito (tipo reg_sz con valore non impostato), un authenticationcapabilities (tipo reg_Dword con valore 12320) e coinitializesecurityparam sempre stesso tipo del precedente e valore 1.
Devo cambiare qualcosa?
Oppure?
Grazie...