Causa guasto, mi hanno sostituita la scheda madre (avevo una ASUS P4P800-X con una ASRock P4i65G) solo che al momento delle prove la mia scheda TV (FlyTV Platinum), che io uso frequentemente non andava e anche lettore e masterizzatore davano segni di inaffidabilità (a volte leggevano e a volte si bloccavano). Andando su "sistema" notavo che un punto interrogativo giallo indicava "controller multimediale", dopo vari tentativi di rintracciare un qualsiasi driver per il siddetto "controler multimediale" non venivo a capo di nulla, ho provato con il dischetto della scheda TV , come mi ha indicato chi mi ha sostituito la motherboard, ma senza risultati. A questo punto ho provato a togliere la scheda TV e disinstalare il driver ho riavviato e ho notato che su "sistema" il punto interrogativo giallo era sparito e quindi tutto era normale. Ho spento inserito di nuovo la scheda e sono ritornato al punto di prima, la sola cosa che ho notato e che mentre prima (io l'ho installata varie volte questa scheda, dopo la formattazione) una volta sfilata la scheda riavviato il PC e disinstallato il driver poi spento infilando la scheda e riavviando mi informava "nuovo hardware" adesso invece l'unica cosa che vedo e il punto interrogativo giallo e la scritta "controller multimediale" ma la sheda non mi funziona neanche installando il suo driver, ho provato pure ad installare prima il driver e poi ad inserire la scheda. Cosa posso fare per riavere la mia scheda TV funzionante? Grazie a chi mi può dare un consiglio e un saluto a tutti del FORUM.