Ho installato un programma che poi ho scoperto essere incompatibile con windows vista, quando lo stavo disinstallando il pc si è riavviato e da allora ogni volta che lo accendo compare la schermata che mi chiede se voglio avviare normalmente windows o lo strumento di ripristino, avviando windows mentre è in caricamento il sistema si riavvia, quindi è impossibile accedere al sistema operativo, per quanto riguarda lo strumento di ripristino non mi riconosce gli hard disk, io ho due HA SATA da 250 GB ciascuno collegati con raid 0, dopo aver parlato con l'assistenza DELL, abbiamo scoperto che il problema è nella costruzione del file NTFS, quando cerco di installare windows di nuovo infatti, invece di visualizzare il mio HARD DISK C:, lo visualizzo come spazio non allocato, quindi c'è bisogno di ricostruire il file NTFS con l'assegnazione della lettera, in raid 0.
Qualcuno di voi sà darmi dei consigli utili?O conosce qualche utily che mi permetta di avviarla in boot e ricostruire il file NTFS in raid 0?