Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
sononuovo ha scritto:Problema risolto.
è un problema che si riscontra quando ci sono sbalzi di tensione o si è spento il pc in modo errato (o il caso che unisce entrambi i problemi è attaccare/staccare la spina del pc quando non si ha un interruttore on/off sull'alimentatore o ciabatta).
MIKI68 ha scritto:sononuovo ha scritto:Problema risolto.
è un problema che si riscontra quando ci sono sbalzi di tensione o si è spento il pc in modo errato (o il caso che unisce entrambi i problemi è attaccare/staccare la spina del pc quando non si ha un interruttore on/off sull'alimentatore o ciabatta).
Questa sarebbe la causa dello schermo nero?? Mah.....
paolodik ha scritto:I motivi possono essere tanti, una volta ho risolto la schermata nera sostituendo la batteria al Litio, quella rotonda intendo, sulla scheda madre, fammi sapere.
MIKI68 ha scritto:Allora non credo che sia il motivo specie la tua scheda madre che è identica alla mia abbiamo lo stesso pc solo le ram sono diverse io ho 3gb kingston alla tua (e mia) scheda madre non può succedere la schermata nera se spegni il pc dalla ciabatta senza spegnere l'ups,fidati. Mi è capitato più volte di avere il pc acceso ma senza pannello del case e senza mouse al momento e nonostante abbia spento scollegandolo dalla corrente ( solo una volta è successo perchè la ventolina si stava tirando un cavettino) ma non mi ricordo di aver avuto schermata nera o meglio schermata nera sì ma perchè vi avvisava dello spegnimento improvviso e avviavo normalmente window, (tipo quando premi f8 per entrare in modalità provvisoria)
Torna a Sistemi Operativi Windows
Problema con apertura MsgBox con duplice condizione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 24 |
Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti