Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il forum, organizzatissimo e facile da consultare! Il tempo di iscrivermi e già sottopongo al vostro parere il mio problema: ho comprato un pc portatile di seconda mano, si tratta di un hp compaq nc6220, un modello che, da quanto ho letto in internet, non gode di molta stima perché sembra che su numerosissimi esemplari prodotti si siano riscontrato problemi alla scheda madre.
Ora vi spiego cosa mi è capitato: dopo averlo usato per 3 giorni assiduamente senza riscontrare il minimo problema, oggi, mentre installavo il Nero7, al termine dell'istallazione il programma mi suggerisce di riavviare il pc e accetto. Ma, invece di riavviarsi, il pc resta acceso con una schermata nera che non si toglie più. Resta così fino a quando non tolgo la batteria e rimettendola si riaccende tranquillamente per tornare normalissimo come sempre.
Secondo voi, di cosa si è trattato? Potrebbe essere un difetto che mi si ripresenterà spesso, come su quei portatili che avevano problemi alla scheda madre?
Grazie a tutti anticipatamente