salve ragazzi! mi presento perkè sono praticamente nuovo di questo forum e devo dire che è molto molto utile!
mi chiamo Luca e ho 18 anni. Domenica sera ho fatto l'aggiornamento di avg e ho beccato questo fake
quindi sono nella branca
E SONO INCACHIATO INCACCHIATO nero con quelli della Grisoft!
non sono mai stato deluso da questa casa e infatto adopero i loro programmi antivirus in licenza free da molti anni ormai..fin dalla versione 6.0 e mo mi hanno deluso veramente!
ho chiesto a due "negozi" che fanno anche da riparazione pc nel mio paese (Albisola
) e...
uno non sapeva come risolvere il problema, nonostante avesse molti pc da riparare sempre con il nostro fake upgrade... AVG!!!
...
e l'altro mi ha detto una CAAAA....caaaa... cavolata assurda!
almeno per quanto ne so mi sembra una gran cazzzz
questi dicevano che il problema che tutti hanno è dovuto a un virus entrato da emule poichè non è compatibile con AVG....
ehhhmmmm scusatemi se ho poca esperienza e che ho 18 anni.....ma questa è una gran ca******
bene! dopo queste notizie che a nessuno interessa
vi spiego come potrebbe essere un metodo..
allora, dopo 5 ore di frittura davanti allo schermo sono arrivato a una conclusione plausibile.
come già detto da altri utenti del forum si deve(sopratutto chi ha un HD che usa plug SATA proprio come me
) entrare nel BIOS, (visto che molti saranno niubbi al riguardo vi spiego passo a passo) appena avviate il pc premete più volte il tasto Canc[vi dovrebbe essere una schermata iniziale col marchio del processore o roba simile, e in basso le funzioni con i tasti da premere per entrare nel Bios, ma di solito è canc] e si aprirà una schermata con colori molto semplici(grigio,blu e arancione
) andate con le freccette su
Boot, e su
Boot Device Priority fate invio e mettete come slot
1st Boot Device>
CDROM. [lo si modifica premendo invio e spostando il puntino nero sulla sigla
CDROM].(sempre con le freccette
).
a questo punto avete impostato come primo avvio il CDROM...
RICORDATEVI DI RIMETTERE COME ERA PRIMA L'IMPOSTAZIONE.inserite il CD di Windows XP (originale...
miraccomando
)
dopodiche premete F10 e quindi YES. ora avete salvato le impostazioni e riavviato il PC.
a un certo punto, dopo il caricamento vi comparirà una scritta che vi chiede di premere un tasto per avviare il CD.
così ora vi comparirà la famosa pagina blu con l'installazione di windos..aspettate che carichi tutto e poi.. ecco il momento di premere (R) leggete e capirete XD così si avvierà la
Console di ripristinola console è simile al Dos e quindi dovrete scrivere la stringa così come ve la cito
però prima si deve digitare quale tipo di installazione di windos si vuole accedere e quindi si preme
1dopo vi dirà di scrivere la password dell'Administrator ..se l'avevate impostata precedentemente inserite quella sennò premete invio.
ora comparirà
C:\WINDOWS> e scrivete questa stringa così com'è
copy E:\i386\user32.dl_ C:\windows\system32\user32.dllil codice
copy vi copierà il file indicato da questa directory
E:\i386\user32.dl_ e ve lo metterà in quest'altra directory che si è indicato
C:\windows\system32\user32.dll se non avete capito l'informazione che avete inserito è questo
copia [da directory] [a directory]...io non capisco perchè alcuni di voi ci hanno detto di rinominare il file user32.dll in user32.old ... boh..non so...io ho pensato così direttamente..
ORA PERO' mi viene un problema... PERCHE' MI DICE
ACCESSO NEGATO?
che barba che noia che barba...cen'è sempre una...
...
nn capisco il motivo..se qualcuno lo sa mi può dire come si può bypassare questo tipo di accesso negato?
le parti sono sempre di Microsoft Windows..
e il cd è originale della versione installata
CHE BALLEEEEEE beh spero solo che quanto ho scritto sia servito a qualcuno per capire e comprendere qualcosa di più...
alla prossima e miraccomando!